È un sogno che si avvera quello dei Lovesick: è disponibile “Remember My Name”

Condividi questo articolo?
Il 28 giugno 2024 è disponibile ‘Remember My Name’ su tutte le piattaforme digitali, in formato cd, vinile 33 giri e in una speciale edizione limitata numerata.

 

Il nuovo album, frutto delle sessioni di registrazione negli studi di Los Angeles tanto attese dal loro pubblico e dai loro fans, avrà una distribuzione per il mercato mondiale grazie alla sinergia delle etichette Dixiefrog Records (Europa), MGM Records (Australia e Nuova Zelanda) ed Edgewater Music Group (Stati Uniti, Canada e resto del mondo).

 

Il 2024 per i Lovesick è iniziato con la nomination agli Ameripolitan Music Awards 2024 (una sorta di Oscar per la scena country internazionale), seguito da partecipatissimo tour in club e festival negli Stati Uniti tra Connecticut, New York, California, Louisiana, Tennessee e New Jersey e poi ancora altri concerti sul territorio europeo tra Francia, Svizzera e Italia.

“Remember My Name” è stato registrato in poco più di due settimane a North Hollywood, Los Angeles, vivendo a pieno l’atmosfera californiana durante i viaggi, gli incontri e le riprese dei videoclip, segnando così un ulteriore passo nella maturità stilistica e di scrittura già riscontrata nel precedente album di canzoni originali ‘All Over Again’, uscito nel 2020.

Pubblicità

 

L’album, prodotto e mixato da Fabrizio Grossi e masterizzato da Gavin Lurrsen, per gli addetti ai lavori già si inserisce tra le migliori novità della scena contemporanea internazionale country, rock’n’roll e western swing.

Pubblicità

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.